Tyler è il primo a dubitare delle Sfere da Battaglia e dell'incarico che gli è stato affidato di salvare la Terra. Contrariamente ai suoi amici sa bene il genere di impegni che attendono i Supernoobs. Intanto perché ha imparato che "a un grande potere corrispondono grandi responsabilità", e in quanto unico appassionato di fumetti del gruppo, che i supereroi conducono una vita a dir poco scombinata.
Kevin sognava di diventare un uomo cannone, ma da quando si è ritrovato a fare il supereroe ha dovuto accantonare quell'idea. È l'unico della banda ad apprezzare davvero i superpoteri. Anche troppo, forse, visto che la responsabilità non è il suo forte, essendo un tipo... estreeemooo!
Shope è una studentessa delle medie in gambissima e super razionale, e questa sua logica, unita a una profonda competenza scientifica, la aiuta a comprendere cose come il motivo per cui è negata per gli sport o la moda. Il fatto è che il suo cervello è programmato per capire cose diverse e ben più importanti.
Roach, ha un anno meno degli altri Supernoobs, e fin dall'asilo è conosciuto per il suo aspetto trasandato. Roach rappresenta l'eroe dalla pellaccia dura per eccellenza, perfetto per una squadra di ricerca e soccorso.
È merito di suo padre — un membro leggendario della Benevolent Alliance — se Memnock si è arruolato. La considera un'ottima occasione per "vedere l'Universo".
Zenblock è decisamente il più forte dell'equipaggio e ha giurato di non abbandonare la Terra se prima non avrà trasformato i Supernoobs in adulti, per cui tecnicamente gli ci vorranno 5 anni.